Si svolgerà  martedì 10 settembre 2019 il Premio Speciale del Volontariato e della Solidarietà “P. Setta” edizione 2019: nel banner potrete ricavare ogni dettaglio su luogo,orario e partecipanti.

Anche in questa occasione ribadiamo il valore immenso che può avere la collaborazione inter-associativa tra le associazioni presenti in un territorio e l’Avis ha nel proprio Dna la vocazione ad agire in concerto e sinergia con altre associazioni di Volontariato.

Si ringrazia la coop. di servizi “Il Bosso”che insieme ad Avis Comunale di Bussi sul Tirino e ad Avis Provinciale di Pescara compone il Comitato organizzatore del Premio in discussione ed Il Bosso, in qualità di partner associativo di Avis, può garantire accessi di favore a tutto gli associati che intendano usufruire dei servizi di turistici di riscoperta del territorio fluviale e montano

Il nostro impegno primario continuerà ad essere quello di stare essere sui territori ed impegnarci per la promozione delle buone pratiche di Cittadinanza Sociale; questa occasione del Premio è uno dei tanti modi per fare questo e l’idea di tenere vivo il ricordo della recente esperienza Avis in Bussi sul Tirino è un principio di impegno che l’Avis Comunale di Bussi e l’Avis Provinciale perseguiranno insieme alla famiglia di Piero Setta che ringrazio per la vicinanza e per la promozione che garantisce alle tematiche associative di Avis.