Diventa Volontario

Diventare socio AVIS non significa solo donare il sangue e gli emocomponenti, ma vuol dire entrare a far parte di una realtà fatta di volontari che offrono il loro tempo per il bene della comunità!

Tante sono, infatti, le modalità attraverso cui si può offrire il proprio contributo, anche se non si è idonei alla donazione. Si va dall’organizzazione di tantissimi eventi e manifestazioni all’allestimento di punti informativi nelle piazze o nei principali luoghi di ritrovo della propria città. L’associazione Avis del tuo comune ha anche bisogno del tuo aiuto!

Riempi il modulo qui sotto per essere ricontattato, ed entrare a far parte della famiglia Avis:

TUTELA DELLA PRIVACY:INFORMAZIONI SULLA RACCOLTA DATI

In conformità con il decreto legislativo 196/2003, i promotori dichiarano che:

1. I dati di cui sopra vengono raccolti con la finalità di registrare l’utente;
  2. I suddetti dati saranno mantenuti riservati, non verranno ceduti a terzi e potranno essere trattati esclusivamente dai promotori per le comunicazioni di iniziative similari