Gruppo Giovani

Dona un po' del tuo tempo
ContattaciLeggi tutto
E il laboratorio dell’associazione, il luogo in cui giovani volontari si formano sul campo per il futuro dell’ Avis e quindi di tutti noi.

E’ un modo costruttivo di stare insieme, una tavola rotonda dove, tra una chiacchiera e una risata, si cercano nuovi modi di fare del bene nel nome di Avis, per promuovere il dono del sangue e cercare nuovi donatori.

Di sangue c’è sempre bisogno e noi cerchiamo di sensibilizzare chi ancora non lo sa.
I giovani volontari sono ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, ognuno mette a disposizione le proprie esperienze e capacità per raggiungere il nobile obiettivo.

Come volontari abbiamo anche momenti di condivisione e di crescita personale che si concretizzano in momenti più formali nelle sale assembleari.
Avis è un’insegnante paziente. Entrando in questa famiglia ci si aspetta di dare, ma è sorprendente invece quanto si riceva. Siamo sempre alla ricerca. Se ora leggendo ti vien voglia di donare un pò del tuo tempo, non aspettare e scrivici subito!