Grande successo per l’evento “LA NOTTE MAGICA “organizzato dall ’Avis Comunale di Torre de’Passeri.

L’evento svoltosi lo scorso 11 giugno ha visto la partecipazione di numerose le persone , soprattutto bambini, che si sono divertiti ammirando i formidabili spettacoli messi in scena dagli artisti di strada.
Per tutto il tempo giocollieri e performer hanno allietato i presenti con le loro acrobazie e giochi di prestigio.
Una buona riuscita resa possibile anche grazie al supporto dell’Avis Provinciale Pescara guidata dal presidente Silvio Monaco e dell’ Amministrazione Comunale di Torre de’ Passeri rappresentata dal Sindaco Giovanni Mancini.
La partecipazione così numerosa alla nostra manifestazione è segno che l’ associazione riscuote consenso e attenzione da parte di tante persone, non solo di Torre de’ Passeri, ma dell’intero comprensorio limitrofo.                                                                                         Questo ci motiva e ci spinge a fare sempre meglio e nel portare avanti la nostra missione sociale.
Difatti  essa ricade nella sponsorizzazione e nella profusione della cultura del dono e soprattutto dell’importanza della donazione del sangue in tutte le sue componenti.
Durante tutta la manifestazione l’ Avis Comunale di Torre è stata presente con un proprio gazebo dove sono state rese informazioni circa la donazione del sangue e come diventare donatori.
Numerose le persone interessate. All’ interno della serata sono stati distribuiti tanti palloncini Avis ai bambini che hanno colorato tutto l’evento.Nei prossimi mesi altri saranno organizzati altri eventi con la partecipazione anche delle altre associazioni presenti sul territorio.
Antonio Di Benedetto
Presidente Avis Torre De’ Passeri